SKIP HOP

skiphop

“L’essenziale, fatto meglio!"

 

È questa la filosofia che guida Skip Hop, marchio newyorkese giovane e dinamico dedicato ai più piccoli. I loro prodotti uniscono design moderno, attenzione al dettaglio e funzionalità. L’obiettivo? Portare allegria, colore ed energia nella vita di genitori e bambini non dimenticando le loro esigenze.

 

Ma l'impegno di Skip Hop non finisce qui, l'azienda ha infatti una forte attenzione alla responsabilità sociale. Una parte dei ricavati viene devoluta periodicamente in beneficenza a enti come Good + Foundation e Ovarian Cancer Research Fund.

skiphop

La storia del marchio inizia nel 2003, quando i neogenitori Michael ed Ellen si rendono conto di quanto l’offerta di borse per pannolini presente sul mercato fosse limitata, sia nel design che nella funzionalità.

 

Stanca delle solite borse blu e rosa, Ellen disegna una borsa alla moda e funzionale, adatta ai genitori sempre in movimento e alla vita di città. È la Duo Diaper Bag, che da quel momento in poi è diventata un elemento intramontabile della collezione Skip Hop.

skiphop

Oggi Skip Hop è un marchio conosciuto in tutto il mondo, i suoi prodotti sono entrati nelle vite di genitori, bebè e bambini di oltre 30 Paesi, andando oltre confini culturali e geografici.