Pagamenti

Carte di credito e prepagate

Il pagamento può essere effettuato utilizzando le seguenti carte di credito o carte prepagate (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER, PAYPAL PREPAID CARD e AURA CARD) utilizzando il sistema di pagamento sicuro Paypal. I dati della carta richiesti per il pagamento vengono trasferiti in modo sicuro tramite la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer).

PayPal

Sei hai un account Paypal, puoi pagare con il tuo account. Basta selezionare l’opzione di pagamento Paypal ed inserire il tuo indirizzo email e la password per accedere al tuo account. Con Paypal puoi essere certo che la sicurezza è garantita grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa leggere le informazioni inviate tramite Internet.

Bonifico bancario

Se preferisci non utilizzare le carte di credito, puoi pagare tramite bonifico bancario con Internet Banking o direttamente dalla tua filiale. Pagare Picci tramite bonifico bancario è semplice, puoi anche includere il costo della spedizione nell’importo totale direttamente quando esegui il bonifico. I dettagli dell’account richiesti sono i seguenti:

  • IBAN IT46P0100538100000000001563
  • Diretto a Picci SRL
  • BIC / SWIFT BNLIITRRSEF

Ricordati di inserire nell’oggetto il numero d'ordine che troverai nell'e-mail di conferma. Non appena avremo ricevuto il pagamento (dopo non più di due o tre giorni) l'ordine verrà attivato e inizierà la procedura di consegna. È sempre gradito ricevere un PDF di conferma del bonifico bancario a  shop@picci.it, ma non è necessario.

PICCI Srl Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Progetto: Internazionalizzazione di PICCI Srl, contributo concesso pari a 38.499,20€
Il progetto ha come scopo principale quello di dare visibilità e promuovere Picci sui mercati internazionali.