Spedizioni

Nazioni di consegna

La spedizione è possibile solamente in Italia.
La consegna viene effettuata da corrieri veloci ed affidabili, accuratamente selezionati in base al volume dei prodotti da consegnare e alla posizione geografica, soprattutto il corriere BRT.

Costo di consegna

Su skiphop.picci.it salvo promozioni la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€ d'importo altrimenti il costo di spedizione è di 7€

Tempi di consegna

Consegnamo prontamente tutti i prodotti acquistati tramite corrieri veloci ed efficienti. Puoi trovare i tempi di consegna previsti sul sito web nella pagina che descrive il prodotto. Ricorda che i tempi di consegna sono approssimativi e, sebbene i pacchi vengano normalmente ricevuti entro i termini previsti, non siamo in grado di garantire sempre il rispetto dei tempi previsti.
Per le consegne in isole e in aree remote il tempo di spedizione è riportato sul sito web.

Opzioni di consegna

Il corriere consegna normalmente dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì al piano stradale senza preavviso, ad eccezione della spedizione di prodotti voluminosi. In caso di mancata consegna all'indirizzo indicato nell'ordine a causa dell'assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull'avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l'indirizzo della filiale più vicina. Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni.

Stato dell’ordine

Non appena la consegna sarà avvenuta riceverai un’email di conferma.

Al momento della spedizione ti verrà comunicato dal corriere il numero di spedizione utilizzato per verificare lo stato di consegna del pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco direttamente dal sito web del corriere indicato.

Alla consegna, controlla che la confezione sia integra. Se rilevi dei danni, puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad esempio, “Imballo bucato” o “Imballo schiacciato”). Solo adempiendo a questa procedura potrai attivare la procedura di rimborso.

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro la data indicata nella mail di conferma ordine, puoi scrivere al nostro servizio clienti su: shop@picci.it

PICCI Srl Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Progetto: Internazionalizzazione di PICCI Srl, contributo concesso pari a 38.499,20€
Il progetto ha come scopo principale quello di dare visibilità e promuovere Picci sui mercati internazionali.